Dal 7 al 13 maggio 2018 si tiene la European Babywearing Week, la Settimana Europea del Portare. Il tema di quest’anno è “Portare unisce”: sappiamo tutti come portare il proprio bambino in fascia, marsupio o semplicemente fra le proprie braccia crei un legame speciale con la proprio creatura. Ma il babywearing va oltre questo: costruisce ponti, unisce persone, paesi e culture differenti perché tutti stiamo facendo la stessa cosa: stiamo donando amore ai nostri figli.

Per celebrare la Settimana Europea dedicata al babywearing, Ecobaby propone delle promozioni esclusive:

BORSA IN OMAGGIO: per tutti gli acquisti di fasce e supporti ergonomici effettuati su www.ecobaby.it riceverai in regalo l’esclusiva borsa Soul. Realizzata con gli stessi tessuti delle fasce, grazie ai lunghi manici può essere utilizzata anche mentre stai portando il tuo bambino in fascia o marsupio. 

borsa tessuto soul

PROMO CORALLIUM LAVENDER: tutte le fasce e supporti Soul nella fantasia Corallium Lavender sono scontati del 10%. Un’occasione unica per una serie limitata, cerca il bollino viola e approfitta dell’offerta!

PROMO FASCE TAGLIA 5: sei alla ricerca di una fascia rigida taglia 5? Adatte a chi ha un fisico particolarmente minuto, le fasce 5 by Didymos sono garanzia di tessuti certificati, esperienza e stile. Scoprile scontate del 10%, solo per questa settimana.

E ricordati una cosa importante: condividi le foto del tuo personalissimo babywearing sui tuoi social preferiti usando l’hashtag ufficiale #EBW2018 e tagga @ecobaby.it: scoprirai di far parte di una comunità che non conosce barriere, quella dei genitori che portano i propri figli cuore a cuore.

Sara Mandalà
Autore

Sono mamma di Mattia ed Emanuele e co-proprietaria di Ecobaby. Sono stati i miei figli a condurmi con le loro manine in questo mondo di salute e colore. E ora sono io a cercare di aiutare altri genitori come me a muovere i primi passi nell'universo lavabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.