Dal 4 al 10 maggio 2020 si tiene la European Babywearing Week, la Settimana Europea del Portare. 

Il tema di quest’anno è “Quarto trimestre e oltre”. Dopo i tre trimestri della gravidanza, c’è un altro trimestre fondamentale per lo sviluppo del bambino. I primi tre mesi fuori dalla pancia sono un periodo cruciale per la sua crescita. E se lo facciamo crescere dentro una fascia, beh… gli diamo un grosso aiuto 🙂

92375751 2972700666124355 6684158848581763072 n
https://ecobaby.it/shop/settimana-europea-del-portare.html

Ma cosa significa, nel concreto, la Settimana Europea del Portare? In questa settimana si proporranno incontri a tema, sconti esclusivi e si parlerà di babywearing a tutto tondo.

Ecobaby mai come quest’anno la vuole celebrare. Segui i nostri social per scoprire articoli e approfondimenti sul portare in fascia e marsupio e dopo collegati alla nostra pagina per scoprire tutti gli articoli scontati del 10%!

settimana europea del portare

E ricordati una cosa importante: condividi le foto del tuo personalissimo babywearing sui tuoi social preferiti usando gli hashtag ufficiali:

e tagga @ecobaby.it: scoprirai di far parte di una comunità che non conosce barriere, quella dei genitori che portano i propri figli cuore a cuore.

Edizioni precedenti

Nel 2018 abbiamo festeggiato una super EBW con il tema “Portare unisce”: sappiamo tutti come portare il proprio bambino in fascia, marsupio o semplicemente fra le proprie braccia crei un legame speciale con la proprio creatura. Ma il babywearing va oltre questo: costruisce ponti, unisce persone, paesi e culture differenti perché tutti stiamo facendo la stessa cosa: stiamo donando amore ai nostri figli.

Sara Mandalà
Autore

Sono mamma di Mattia ed Emanuele e co-proprietaria di Ecobaby. Sono stati i miei figli a condurmi con le loro manine in questo mondo di salute e colore. E ora sono io a cercare di aiutare altri genitori come me a muovere i primi passi nell'universo lavabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.