Durante la gravidanza e nei mesi in cui allatterai il tuo bambino il tuo corpo sarà soggetto a moltissimi cambiamenti. È importante quindi scegliere dell’intimo che rispetti questi cambiamenti, sostenitivo dove necessario e soprattutto rispettoso di parti delicate e sensibili come il seno. Il cotone organico è un materiale morbido e sicuro che ti andiamo a presentare attraverso un’azienda francese che dal 2008 realizza lingerie per gravidanza e allattamento.

Cache Coeur, presente in più di 40 paesi, è una casa che ci è piaciuta perché riesce a produrre capi di abbigliamenti comodi e funzionali, senza rinunciare alla femminilità e alla seduzione. Ecco in breve i prodotti Cache Coeur che puoi trovare su Ecobaby

Coppette assorbilatte

Su Ecobaby trovi un’ampia selezione di coppette assorbilatte lavabili. rispetto alle coppette usa e getta, non contengono sostanze chimiche che rischiano di disidratare la delicata pelle del seno. Da anni trovi nel nostro negozio coppette in cotone organico, in seta buretta, in micropile e pul. Da oggi abbiamo deciso di proporre anche le coppette lavabili Cache Coeur. Ci sono piaciute per il loro esclusivo sistema brevettato a 4 strati, a prova anche di flussi abbondanti. Sono coppette assorbilatte ergononimiche, che rispettano la naturale conformazione di seno e capezzolo. Sono disponibili in due versioni, una per le ore notturne e una per il giorno, in grado di assorbire fino a 80 o 60 ml di latte.

Intimo premaman in cotone organico

Fra le varie linee Cache Coeur abbiamo scelto la collezione Signature: culotte, reggiseno e guaina per il pancione in cotone organico certificato GOTS.

reggiseno da allattamento in cotone organico

Il reggiseno da allattamento ci ha colpito subito: essendo senza cuciture e grazie all’elasticità dei tessuti, questo reggiseno si adatta alla crescita della coppa del tuo seno. L’apertura con gancetto lo rende perfetto per l’allattamento e per inserire le coppette lavabili Cache Coeur.

Le culotte e la guaina sono pensate per dare sostegno al pancione, aiutando a scaricare meglio il peso. Anche questi due capi di intimo per gravidanza sono senza cuciture.

Non ti resta che fare un giro su Ecobaby per scoprire tutti i dettagli di queste linee, pensate e realizzate per le mamme 🙂

Autore

Sono mamma di Mattia ed Emanuele e co-proprietaria di Ecobaby. Sono stati i miei figli a condurmi con le loro manine in questo mondo di salute e colore. E ora sono io a cercare di aiutare altri genitori come me a muovere i primi passi nell'universo lavabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.