Categoria

Gravidanza

La gravidanza è un periodo magico, di attesa e di trasformazione. Ma non sempre tutto va per il verso giusto. Piccoli intoppi sono all’ordine del giorno e affrontarli con i consigli di un’esperta ti farà sentire meno sola.
In questa sezione del nostro blog trovi gli articoli scritti da professioniste del settore, ostetriche che da anni accompagnano le donne al parto.
Scopri come calcolare le settimane di gravidanza, oppure cosa fare in caso di gestosi. Scopri i sintomi della gravidanza o i prodotti che ti aiutano a sostenere la pancia negli ultimi mesi. E se hai domande che non trovano risposta contattaci: prepareremo articoli dedicati per i tuoi dubbi!

svg+xml;base64,PHN2ZyB2aWV3Qm94PScwIDAgMjcwIDE4MCcgeG1sbnM9J2h0dHA6Ly93d3cudzMub3JnLzIwMDAvc3ZnJz48L3N2Zz4=

Perché è importante monitorare la pressione in gravidanza? Quando mi devo preoccupare? Ho sentito parlare di gestosi, cos’è? Continua a leggere, ti darò tutte le spiegazioni necessarie 🙂 Cos’è la pressione arteriosa? La pressione arteriosa è l’intensità della…

intimo premaman cotone biologico

Durante la gravidanza e nei mesi in cui allatterai il tuo bambino il tuo corpo sarà soggetto a moltissimi cambiamenti. È importante quindi scegliere dell’intimo che rispetti questi cambiamenti, sostenitivo dove necessario e soprattutto rispettoso di parti delicate…