Bumgenius è uno dei marchi storici nel panorama dei pannolini lavabili. Prodotti da Cotton Babies, un’azienda americana, i pannolini lavabili Bumgenius sono da sempre sinonimo di qualità e innovazione. Da oggi li puoi (ri)trovare su Ecobaby, con moltissimi modelli, come ad esempio il pratico Freetime, un pannolino di tipologia All In One adatto a chi cerca la massima praticità. Chiamato freetime proprio perchè con il suo uso avrai più tempo libero a disposizione, è il pannolino lavabile “gemello” di un altro bestseller, il Bumgenius Elemental. La differenza fra i due risiede nei tessuti: naturali nell’Elemental, sintetici e stay dry nel Bumgenius Freetime. Le caratteristiche che gli accomunano? L’estrema sottigliezza e la vestibilità ultra slim, l’elevata assorbenza e la massima praticità.

BG5.0 Albert 300x300
Bumgenius Albert, il pannolino dedicato ad Albert Einstein. Geniale!

Non poteva mancare poi nel nostro assortimento la quinta generazione di pannolini Bumgenius: i pocket V.5 sono la versione aggiornata e migliorata del pocket di casa Bumgenius. Dotati di due inserti in microfibra, sono stati migliorati negli elastici (oggi creato ad hoc per i pannolini lavabili, con caratteristiche di estrema resistenza e durata) e nella vestibilità (più sottile e aderente al fondoschiena). Ultimo, ma non meno importante, tutti i tessuti sono ora certificati Oeko Tex 100 standard. Cosa significa? Che i tessuti di cui sono composti i pannolini Bumgenius sono stati testati da un organismo internazionale indipendente che li ha trovati sicuri e affidabili al cento per cento. Una sicurezza in più che ti farà dormire sonni ancora più tranquilli!

Abbiamo poi di nuovo in stock i fantastici legwarmer per tenere al caldo le gambe di tuo figlio, proteggere le sue ginocchia durante il gattonamento e facilitare il cambio.

I prodotti Bumgenius sono quindi una linea completa per chi cerca la massima qualità, uno stile unico e soluzioni sempre all’avanguardia. Se vuoi ulteriore informazioni sui prodotti Bumgenius puoi scrivere a info@ecobaby.it.

Autore

Sono l'orgoglioso papà di Mattia ed Emanuele e il felice marito di Sara. Sono anche il co-proprietario di Ecobaby. Amo la mia famiglia e il mio lavoro. Che altro potrei desiderare di più?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.