AGGIORNAMENTO: i costumini Charlie Banana hanno ora l’interno in Tencel, un tessuto naturale ancora più fresco e resistente, che li rende ottimi per mare e piscina. Se cerchi una mutandina trainer, visita questa sezione!

Mother and baby è una prestigiosa e autorevole rivista inglese, la più venduta di tutto il Regno Unito. Non stupisce quindi che ogni anno ci sia grande attesa per la classifica dei prodotti per l’infanzia stilata da questa testata.

migliori pannolini per piscina 2016I Mother and baby award 2016 hanno premiato il costume contenitivo Charlie Banana come “Best Potty Training Product”, ovvero come miglior soluzione per l’avvicinamento al vasino. Già, perché questo prodotto, oltre ad essere uno dei migliori pannolini per piscina e mare, è anche una “mutandina allenatrice”. Il suo interno in cotone organico non sbiancato, assorbe piccoli “incidenti” durante il percorso di avvicinamento al vasino. Questa speciale mutandina eviterà frustrazioni a tuo figlio, rendendo il passaggio da pannolino a vasino privo di traumi e molto più veloce. Gli speciali elastici permetteranno al tuo bambino di familiarizzare con l’intimo, aiutandolo nel suo percorso verso l’indipendenza. 

Colorate e di facile asciugatura, queste mutandine sono ottime usate come costumi per mare e piscina. Ti permetteranno di risparmiare molti soldi e di sapere che la pelle di tuo figlio è sempre a contatto con un tessuto certificato e naturale.

Allora vuoi provare i migliori pannolini per piscina? Li trovi su Ecobaby, in tantissime taglie, fantasie e colori.

SCOPRI I COSTUMI CONTENITIVI PER PISCINA

Autore

Sono mamma di Mattia ed Emanuele e co-proprietaria di Ecobaby. Sono stati i miei figli a condurmi con le loro manine in questo mondo di salute e colore. E ora sono io a cercare di aiutare altri genitori come me a muovere i primi passi nell'universo lavabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.