Ecobaby ha deciso di portare i pannolini lavabili pocket Rumparooz in Italia. Una delle migliori marche di pannolini lavabili arriva nel nostro shop con tante fantasie diverse. Ma perché i pannolini lavabili Rumparooz sono considerati un must have di ogni parco pannolini? Scopriamo assieme le loro caratteristiche principali.

Come sono fatti?

Questi pannolini lavabili sono stati disegnati per la prima volta nel 2006. I creatori del marchio Romparooz si sono accorti che nessun pannolino lavabile era in grado di contenere efficacemente la pupù liquida della figlia. Ecco allora l’intuizione di creare un pannolino lavabile pocket con barriere, il primo nel suo genere. Queste barriere permettono di contenere efficacemente tutta la pupù liquida, anche nelle prime settimane di vita dei bambini. Questa invenzione ha permesso a Rumparooz di conquistare il mercato mondiale dei pannolini lavabili e attualmente vengono venduti in 23 paesi al mondo… adesso anche in Italia!

grafica caratteristiche rumparooz

Ma andiamo più nel dettaglio: oltre alle barriere, quali sono le altre caratteristiche principali? Iniziamo col dire che i pannolini lavabili Rumparooz sono modello pocket. Questo significa che hanno una tasca interna (in morbido micropile) dove andranno inseriti gli inserti assorbenti. I due in dotazione sono davvero speciali: grazie ai loro bottoncini snap possono essere assemblati e regolati in sei modi differenti, garantendo sei diversi settaggi di assorbenza.

soakers pic3
I due inserti Rumparooz si assemblano e regolano per seguire al meglio la crescita di tuo figlio

Altra caratteristica dei pannolini lavabili Rumparooz è la regolazione delle taglie. Sono pannolini taglia unica che si regolano in 4 misure differenti grazie ai loro bottoncini frontali. Vestono dai 3 kg a più di 16 kg. Questo significa che con un unico acquisto il pannolino seguirà tuo figlio dalla nascita fino al vasino.

grafica taglie

Ecobaby è platinum!

Ecobaby è Platinum Retailer Rumparooz. In italiano significa che siamo “Rivenditori Platino“, una qualifica che l’azienda concede solamente ai negozi top a livello mondiale.

Questo significa che acquistando i pannolini Rumparooz su Ecobaby ottieni:

  • assistenza top: conosciamo a fondo questo marchio e sapremo come aiutarti in caso di problemi
  • la certezza di avere in anteprima tutte le fantasie e le nuove collezioni
  • il completo assortimento dei prodotti Rumparooz, con spedizioni ultra rapide.
kangacare rewards platinum
Ecobaby è l’unico negozio italiano che può esibire questo prezioso riconoscimento.

Perchè li abbiamo scelti?

I pannolini lavabili Rumparooz vanno a completare l’offerta del nostro shop. Accanto ai best seller Grovia e Charlie Banana, ecco una scelta di per chi cerca dei pannolini lavabili con barriere e finiture di qualità superiore.

Facili da usare come un usa e getta (ma senza le sostanze chimiche contenute in questi ultimi!) i pannolini lavabili Rumparooz ti stupiranno per la cura dei dettagli e per la loro elevata qualità. E se ti piace questo marchio, abbiamo anche questi prodotti: gli inserti in microfibra Rumparooz, i veli in micropile Kangacare, le cover e gli inserti in canapa e cotone. Vieni a scoprire tutta la gamma Kangacare!

SCOPRI DI PIU’

Autore

Sono l'orgoglioso papà di Mattia ed Emanuele e il felice marito di Sara. Sono anche il co-proprietario di Ecobaby. Amo la mia famiglia e il mio lavoro. Che altro potrei desiderare di più?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.