Scegliere quali prodotti tenere nel nostro negozio, non è mai facile. Siamo genitori di gemelli e sappiamo quanto sia importante avere prodotti validi, facili da usare e che durino nel tempo. La nostra è un’attività di ricerca, a livello mondiale, sulle migliori marche. Nell’ultimo periodo abbiamo cercato un’alternativa più economica ai marchi tradizionalmente offerti (BumGenius, Rumparooz, Charlie Banana) e abbiamo trovato un marchio canadese: Sweet Pea.

Come sono fatti?Teal AIO Open

Si tratta di pannolini lavabili pocket taglia unica: grazie a dei pratici bottoncini, possono essere regolati in 3 taglie (indicativamente sono adatti a bambini dai 4 ai 20 kg di peso, trasformandosi da pannolini small a medium e large). La parte esterna è in PUL (poliuretano laminato) mentre la tasca interna è in micropile. Gli inserti in dotazione sono in microfibra.

Pocket Diaper DiagramCosa ci è piaciuto?

Ci è piaciuta la cura e lo studio dei dettagli. La tasca in micropile ad esempio è aperta su entrambi i lati, permettendo così di lasciare gli inserti all’interno del pannolino, facendoli fuoriuscire automaticamente durante il lavaggio. Troviamo poi vicino all’elastico della vita, una pratica asola per appenderli allo stendibiancheria. I bottoni usati sono di alta qualità, per favorire la durata del pannolino. Gli inserti, in microfibra, hanno dei bottoni per permettere un più comodo resize nel caso di bambini ancora piccoli.

Tutti questi dettagli e i materiali di buona qualità sono proposti mantenendo un prezzo molto competitivo: questi pannolini vengono venduti a 17.90 euro. E poi, come non dare un occhio allo stile? Le fantasie sono adorabili!

Dove sono prodotti?

Questi pannolini sono stati disegnati, progettati e testati in Canada. Vengono prodotti in Cina, in fabbriche etiche, che rispettano i più alti standard in fatto di diritti dei lavoratori e rispetto ambientale. Sono certificati ISO 900.

Chi li ha testati?

I prodotti che trovi in vendita sul nostro store sono stati testati quasi tutti da noi in prima persona, con i nostri figli. wet bag economicaAttualmente i nostri figli non portano più il pannolino per cui ogni prodotto, prima di essere messo in vendita su Ecobaby viene fatto provare a delle nostre mamme di fiducia. Solo dopo la loro approvazione i pannolini vengono venduti, un ulteriore controllo per essere sicuri di offrire solo il meglio. 

Ci sono solo pannolini?

No, tanti altri prodotti marchiati Sweet Pea sono disponibili: puoi coordinare al tuo pannolino una pratica wet bag small, oppure una più capiente borsa da bidone. E poi, hai mai provato un morbida nanna così bello? O lo sapevi che esistono dei costumini lavabili taglia unica? Entra nella categoria Sweet Pea per scoprire tutti i prodotti di questo fantastico brand!

 

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI SWEET PEA

 

 

Autore

Sono mamma di Mattia ed Emanuele e co-proprietaria di Ecobaby. Sono stati i miei figli a condurmi con le loro manine in questo mondo di salute e colore. E ora sono io a cercare di aiutare altri genitori come me a muovere i primi passi nell'universo lavabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.