Novembre fa rima con… Black Friday! Se anche tu sei alla ricerca delle migliori offerte sui pannolini lavabili, salva questa pagina fra i preferiti: troverai le migliori offerte del Black Friday sui pannolini lavabili!

Black Friday 2022: quando sarà?

Una cosa è certa: anche nel 2022 il Black Friday sarà di venerdì 😀

Ma Ecobaby non si limiterà a questo. Infatti i nostri sconti dureranno un mese, per darti tutto il tempo necessario per completare il tuo parco pannolini, fare un regalo speciale per Natale o scegliere uno dei tantissimi prodotti zero waste in offerta. Il nostro Black Month inizierà il primo di novembre e terminerà il 30. Un intero mese di sconti speciali su pannolini lavabili, accessori, slip e assorbenti per il ciclo oltre a naturalmente un sacco di prodotti per il babywearing.

Quali saranno i prodotti in offerta?

La lista dei prodotti è ancora top secret, ma ti anticipiamo che i prodotti a prezzo scontato saranno più di 600 e troverai a prezzi piccoli piccoli tanti top brand sia di pannolini lavabili che di fasce e marsupi.

Cosa devo fare per avere lo sconto?

Tu non devi fare praticamente nulla. Salva questa pagina fra i preferiti e ricordati di visitarla durante il black friday: pubblicheremo qui l’elenco dei prodotti già scontati. Dovrai semplicemente metterli nel carrello per avere il tuo nuovo parco pannolini scontato.

In quanto tempo arriveranno i prodotti?

Per spedire tutto il prima possibile lavoreremo sette giorni su sette. Tuttavia i corrieri avranno sicuramente un carico di lavoro extra e le spedizioni potrebbero richiedere più delle 24 ore solitamente garantite dal nostro sito. Ma ne vale la pena per avere un super sconto, no?

Manca tantissimo! non ci sono sconti prima?

Ecobaby ti propone prodotti di qualità al giusto prezzo, tutto l’anno! Se vuoi risparmiare senza rinunciare alla qualità, visita la nostra pagina sugli sconti quantità, per risparmiare ogni giorno dell’anno!

Black Friday Ecobaby: l’edizione 2020

Nonostante il 2020 sia passato alla storia come l’anno più assurdo di sempre, il nostro Black Friday è stato comunque super! Abbiamo superato i 300 pacchi spediti e abbiamo lavorato tutto il week end per esaudire tutte le richieste dei nostri clienti.

Il best seller inaspettato? Le Palline per asciugatrice, un articolo a marchio Ecobaby che adoriamo.

blackfriday2020 1024x768
Il mitico corriere George riempie il camion con i pacchi Ecobaby in partenza durante il black friday.
blackfridayazzurra
Azzurra, sempre sorridente, con uno dei pacchi che ha preparato durante il Black Friday 2020.

Black Friday Ecobaby: l’edizione 2019

L’edizione del 2019 è stata un’edizione record per Ecobaby:

  • 263 pacchi spediti
  • un ordine ricevuto ogni 4 minuti e 50 secondi
  • 1333 articoli preparati da Azzurra
  • 100+ caffè bevuti dallo staff 😀

I Best Seller:

Autore

Sono l'orgoglioso papà di Mattia ed Emanuele e il felice marito di Sara. Sono anche il co-proprietario di Ecobaby. Amo la mia famiglia e il mio lavoro. Che altro potrei desiderare di più?

3 Commenti

  1. Maria Battistella Rispondi

    Gli sconti del Black Friday saranno anche in negozio o solo online?

    • Ciao Maria! Si, gli stessi sconti che vedrai online saranno disponibili anche in negozio. Faremo anche un orario super esteso: 8.30-18.30. Gli sconti saranno disponibili fino ad esaurimento scorte, per cui se sei interessata ti consiglio di venire alla mattina. Ti aspettiamo!

  2. Pingback: Black Friday 2020 offerte per mamme, bambini e neonati | Roma03

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.