Se segui Ecobaby da un po’ di tempo avrai visto come periodicamente vengano introdotti nuovi marchi nel nostro catalogo. I nuovi brand che entrano a far parte di Ecobaby seguono un rigoroso processo, fatto di test con le nostre mamme di fiducia, lettura di decine e decine di recensioni, contatti febbrili con la casa produttrice. Solo se un marchio supera tutte queste nostre prove, trova spazio sui nostri scaffali.

pannolini lavabili bambino mio italia SLO 2

I prodotti Bambino Mio hanno superato questi test a pieni voti, entrando a far parte del nostro catalogo.

Mamme e papà di anno in anno continuano a dirci quanto siano soddisfatti di questo marchio, uno dei più famosi al mondo. La storia di questa azienda è particolare e merita di essere raccontata. L’idea originale dei coniugi Guy e Jo Schanschieff era quella di fondare una lavanderia per il lavaggio dei pannolini lavabili. Ma l’idea non decollava per un motivo semplice: quando un genitore scopre quanto è facile lavare i pannolini, decide di farlo da sé. Guy e Jo non si sono persi d’animo e hanno iniziato a produrre in prima persona dei pannolini lavabili con l’idea di fornire un prodotto semplice e dagli alti standard qualitativi.

get growing product lifestyle sitting stack 1024x1024
Get Growing è la collezione 2021 Bambino Mio. Irresistibile vero?

Quali prodotti abbiamo scelto

I pannolini Bambino Mio hanno vinto numerosi premi e sono fra i più amati dai genitori a livello mondiale (Bambino Mio è un marchio distribuito in più di 70 paesi!). Noi di Ecobaby li abbiamo scelti per l’alta qualità dei materiali e per alcune soluzioni “di design” che ci hanno favorevolmente colpito.

Sono due le tipologie di pannolino pensate da Bambino Mio: il Miosolo è un pannolino Tutto-in-uno in taglia unica, con esterno in PUL e interno in tessuto stay dry. Pur essendo un All in one questo pannolino si distingue per l’asciugatura veloce e per la notevole assorbenza. In questo video Sara ti mostra tutte le caratteristiche!

Un altro best seller Bambino Mio? Le splendide Cover. Disponibili in due taglie, sono ideali in abbinata con prefold e muslin

In entrambi i modelli la chiusura è tramite pattelle in velcro, per la massima praticità e velocità di chiusura.

Un altro articolo molto amato colpito per la cura dei dettagli è il costumino contenitivo per mare e piscina. Disponibile in tanti, irresistibili, colori, lo puoi trovare in quattro taglie: small, medium, large ed extra-large.

SWP COR 3 1024x1024
I costumini per mare e piscina Bambino Mio sono un concentrato di praticità e stile!

L’offerta Bambino Mio continua con i Mio Boost, degli inserti che ti permettono di rendere più assorbente il tuo pannolino lavabile. Ideali anche come inserto extra sottile per neonati.

I tessuti tecnici di cui è composto lo rendono facile da lavare e veloce da asciugare. Lo strato stay dry ti permette di posizionarlo anche a contatto della pelle del tuo bambino.

Ma i nuovi prodotti non finiscono qui: muslin, prefold, retine per il lavaggio, kit… Fai un giro su Ecobaby per scoprire tutto il coloratissimo mondo Bambino Mio 🙂

Autore

Sono l'orgoglioso papà di Mattia ed Emanuele e il felice marito di Sara. Sono anche il co-proprietario di Ecobaby. Amo la mia famiglia e il mio lavoro. Che altro potrei desiderare di più?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.