La settimana internazionale del portare è arrivata! Dal 2 all’8 ottobre 2017 potrai trovare una serie di sconti e iniziative su fasce e supporti.IBW 2017 Logo ENGLISH 01 min 225x300

Questa settimana nasce con l’obiettivo di favorire la conoscenza e l’avvicinamento al babywearing, ovvero la pratica millenaria di portare i bambini a contatto con il proprio corpo. Con l’uso di fasce, marsupi, mei tai e tanti altri supporti, il bambino è al sicuro, permettendo a mamma e papà di avere mani libere senza rinunciare al prezioso contatto con il proprio figlio.

Durante questa settimana potrai trovare sconti esclusivi per acquistare il tuo primo supporto. Ecobaby ti riserva il buono sconto IBW2017. Usalo nel tuo carrello per acquistare la tua fascia ad un prezzo speciale.

Ma le iniziative di Ecobaby non si fermano qui: mercoledì 4 ottobre alle ore 14.30 terremo all’Ecobaby Store un evento gratuito con l’istruttrice certificata Azzurra Miotto. Nel corso dell’evento Azzurra presenterà i vari supporti e le nozioni base per avvicinarsi al mondo del portare.

Se abiti troppo lontano ma ti incuriosisce questo mondo, ecco un elenco di risorse per muovere i primi passi in questo mondo.

Buona settimana del portare 🙂

 

Autore

Sono mamma di Mattia ed Emanuele e co-proprietaria di Ecobaby. Sono stati i miei figli a condurmi con le loro manine in questo mondo di salute e colore. E ora sono io a cercare di aiutare altri genitori come me a muovere i primi passi nell'universo lavabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.